Campus of excellence - Sedi delle attività

Validità/scadenza: Ven, 08/06/2018

SI AVVISANO LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI CHE HANNO CHIESTO DI PARTECIPARE AL "CAMPUS OF EXCELLENCE", CHE LE ATTIVITA' SI SVOLGERANNO NELLE SEGUENTI SEDI:
VIA LAURANA: tutti gli alunni di via Laurana svolgeranno nel plesso i seguenti laboratori: robotica educativa e il mondo della narrazione e della creatività.
VIA BRINDISI: tutti gli alunni di via Brindisi svolgeranno nel plesso i seguenti laboratori: robotica educativa, inglese e pianoforte (riservato solo agli alunni che hanno già frequentato durante l'anno scolastico)
VIA QUARTARARO: tutti gli alunni di via Quartararo svolgeranno nel plesso i seguenti laboratori: robotica educativa e il mondo naturale (le scienze).
Tutti gli alunni dovranno presentarsi nei rispettivi plessi alle ore 9.00 del 13 giugno.
Si precisa altresì che i bambini potranno frequentare tutti i giorni (escluso il sabato) sino al 30 giugno perché ogni giorno frequenteranno un laboratorio diverso.

Tags: eventi
Microsoft Office document icon AVVISO CAMPUS OF EXCELLENCE.doc22.5 KB